Personalizzare le pareti di casa con le fotografie

Personalizzare la casa con le fotografie e l'app Snapbook

Perché non usare le foto per decorare una parete? Le fotografie sono perfette per arredare gli angoli della casa, arricchire una parete vuota o per dare all’ambiente un tocco più personale. Ecco come trasformare le foto in veri e propri complementi d'arredo e come stamparle facilmente online.

Con uno smartphone o un tablet abbiamo sempre a disposizione una fotocamera digitale. Scattiamo tantissime foto per documentare la nostra vita, sarebbe davvero un peccato lasciarle solo su supporto digitale e non stamparle mai. Basta poco per farle diventare un oggetto d'arredo originale e con un po' di gusto e fantasia potranno diventare le protagoniste di un angolo della casa.

Personalizzare la casa con le fotografie e l'app Snapbook

Infatti, uno dei modi migliori per esprimere la tua personalità e il tuo stile è attraverso una raccolta di fotografie stampate, incorniciate e posizionate nel modo giusto. Puoi scegliere tu il formato da stampare e la disposizione (guarda le idee in fondo al post).

Puoi anche creare meravigliose stampe su diversi supporti come cartone compresso, tela o metallo, tutte possibilità che puoi stampare grazie alla comoda app Snapbook scaricabile sia per Android che per Iphone.

Ecco dunque una nuova app per stampare il proprio archivio fotografico e scegliere i formati e i supporti più adatti allo spazio che devi arredare.

Noi di Case e Interni l'abbiamo testata, per verificarne la praticità di utilizzo. E' un'app intuitiva che rende il processo semplice e facile, con un prodotto finale di qualità, che ti arriva comodamente a casa per posta. Noi abbiamo stampato le foto dell'estate in vari formati, pronti per essere incorniciati o inseriti in un album. La prossima volta vorremmo provare la stampa su alluminio.

Prima di cominciare è necessario registrarsi. Per ordinare, basta scegliere il prodotto desiderato e configurarlo in base alle caratteristiche proposte (formato ecc.). Successivamente sarà sufficiente caricare i file delle foto da stampare nell'area personale tramite un upload. Nel caso in cui sia necessario caricare molti file, è consigliabile caricarne un certo numero alla volta (es. 50 foto).

Sarà emozionante trasformare le pareti della tua casa in una piccola esposizione dei ricordi più belli. Ecco come le tue foto, seguendo i giusti accorgimenti, possono abbellire le stanze della tua casa in un istante. Potresti persino progettare la tua tela da regalare a qualcuno, in fondo si avvicina Natale! Sono proprio i tocchi personali a rendere una casa più accogliente.

Se vuoi usare la stampa online sull'app Snapbook o direttamente sul sito, abbiamo anche un codice promozionale del 10% per i nostri lettori, scrivi il codice al momento di effettuare l'ordine: CASEINTERNI

[fonte]



[fonte]



Marco - CASE E INTERNI

0 Comments