[Colori Palette] Cucina con tocchi pastello

Cucina con tocchi pastello

I dettagli sono tutto in una casa. Oggi il nostro suggerimento sugli abbinamenti cromatici prevede l'uso di colori neutri (chiari e scuri) in contrasto con pezzi color pastello. Ecco come creare un'atmosfera leggera e accogliente allo stesso tempo.

Nella piccola cucina con le basi in legno scure e il piano di lavoro bianco, spicca il mini-frigo rosa, che porta subito allegria. Oggetti come come brocche e vassoi creano una deliziosa tavolozza di colori pastello.

La parete vetrata, che unisce visivamente, pur dividendo gli spazi, aggiunge un tocco industriale all’ambiente.

La casa è di Caroline Gomez, designer, fotografa, art director, che vive e lavora in un grazioso appartamento a Bordeaux, in Francia.

La nostra palette di colori di oggi dimostra come rinfrescare l'ambiente cucina senza troppa fatica: basta scegliere i colori giusti e aspettare il risultato!

fotografia: Julien Fernandez


tocchi pastello

Appunta le immagini di questo post sulla tua Pinterest board preferita o stampale ed usale nella tua moodboard. E non dimenticare di guardare le nostre bacheche di Pinterest per ulteriori idee e ispirazioni per la casa, così come la nostra pagina Facebook.

Anna e Marco - CASE E INTERNI

0 Comments