Il marchio House Doctor è un’azienda danese di arredamento e complementi d'arredo studiati per “prendersi cura” della casa. Solitamente i loro cataloghi sono piuttosto essenziali, come essenziale è lo stile nordico, tuttavia quest'anno il brand ha deciso di presentare la nuova collezione in modo più spettacolare.
E’ così che per lo shooting fotografico è stata scelta una location d’eccezione: un loft ad Amburgo, in Germania, con soffitti altissimi, enormi finestre industriali e incredibili porte scorrevoli a tutta altezza. Una casa in stile industriale perfetta per mettere in mostra dei prodotti di arredamento di stile nordico-scandinavo.
Nel grande spazio arredato dagli stylist di House Doctor, troviamo una cucina con isola, che ha come sfondo una parete di mattoni a vista, un soggiorno con divano componibile a 5 posti e una zona notte con tanto di vasca tonda. Non mancano poi altri spazi con divani, zone più raccolte e angoli studio.
Nel loro sito c’è questa frase, con riferimento ai tempi che stiamo attraversando
La casa è il luogo in cui ci rilassiamo, acquisiamo forza e in questi giorni socializziamo. La casa è al sicuro. Possiamo respirare e abbassare la guardia.
Trascorrendo così tanto tempo a casa, vogliamo circondarci di autenticità. Un arredamento naturale e adatto a tutti i sensi.
Al momento non vendono online ed hanno punti vendita solo in Danimarca. Non possiamo che guardare ammirati le loro foto eleganti per poter sognare di essere lì e lasciarci ispirare!
Fonte: House Doctor
Vedi anche: Un loft da sogno con l'Industrial Chic
______________________________________
Anna e Marco DMstudio - CASE E INTERNI
0 Comments