Ispirazioni inglesi per un Natale in verde

Ispirazioni inglesi per un Natale in verde

Trasmetti un accogliente benvenuto con una decorazione natalizia ispirata al bosco. Suggerimenti ed idee per trasformare la tua casa per il periodo delle Feste con il verde abete e il verde smeraldo.

Se fai parte di quella schiera di ritardatari che non hanno ancora avuto modo di pensare come addobbare la casa per il Natale, ecco qualche idea elegante e raffinata.

Sappiamo tutti che il Natale è ricco di colori e suggestioni. L'anno scorso ti avevamo portato alcune ispirazioni, molte delle quali erano incentrate sul blu mirtillo e il rosso bordeaux. Quest'anno abbiamo visto una predilezione per un colore che abbonda anche nel più bianco paese delle meraviglie di Natale: il verde.

L'azienda John Lewis ci invita ad un Natale britannico ispirato alle bellezze del bosco, con una scelta tra tonalità verdi e rilassanti, molto in accordo con i bisogni del nostro tempo. Immediatamente natalizio, romantico e fresco, senza un pizzico di rosso.

Pensa ad una vegetazione lussureggiante contro il bianco invernale della neve. Il verde abete, il verde smeraldo con piccoli tocchi di oro e viola melanzana creeranno associazioni di estrema eleganza, per una casa naturale e preziosa!

Chiunque abbia tessuti per la casa coordinati può creare una decorazione natalizia molto armoniosa. Se scegli di usare un po' più di verde nelle tue decorazioni natalizie, prendi fodere di cuscini verdi abbinate, runner da tavola con paillettes o lurex verdi, ma anche sottopiatti in verde, vasi e ciotole in cui poter inserire rametti di pino o larice e alcune palline con finitura dorata. Tutto si adatta armoniosamente ai colori di tendenza per il Natale 2019.

Che si tratti di albero di Natale, centrotavola, ghirlanda, carta regalo o addobbi scegli il verde!













Fonte: John Lewis

Anna e Marco - CASE E INTERNI

0 Comments