8 idee per decorare con il bianco questo Natale

  • sabato, novembre 23, 2019

idee per decorare con il bianco questo Natale

Dal momento che il bianco rappresenta molto bene la purezza della neve, è il colore perfetto come tema principale delle decorazioni natalizie. Ecco i Consigli per avere un “bianco Natale” tra le mura di casa.


Se si vuole decorare la casa a Natale con eleganza e raffinatezza, con il bianco non si sbaglia mai.

Il tuo cuore propende per linee pulite, sobrietà e, più in generale, per lo stile scandinavo? Le decorazioni natalizie non potranno che essere candide come la neve del Nord Europa. Hai una passione per lo stile Shabby Chic? Il Natale è l'occasione giusta per rivolgersi al bianco. Vuoi dare un aspetto fiabesco e accogliente al tuo soggiorno per Natale? L'albero, ovviamente, non fa eccezione alla regola sarà candido, iridescente e luccicante.

Il bianco è anche un must per la decorazione del periodo natalizio a basso costo, perchè è molto facile riempire la casa di bianco! Dai regali avvolti in carta da pacco candida, alle vecchie palline ricoperte di carta velina, fino alle fresche tovaglie di lino bianche...

Un Natale bianco è possibile in qualsiasi casa. La neutralità del bianco rende questo colore, adatto ad ogni tipo di decor.

Vuoi che quest'anno il tuo sia un “bianco Natale”? Segui le nostre idee per portare un po' di luminosità e candore nella tua casa. Preparati da subito al tuo bianco Natale!

idee per decorare con il bianco questo Natale
1 / 8
Una combinazione di colori neutri è uno dei modi più semplici per inserire il bianco nel tuo albero di Natale. Dimentica gli altri colori: metti tutto in ordine e a posto con decorazioni bianche e scintillanti.
[Fonte qui]


2 / 8
Un calendario dell'Avvento bianco? Esiste! Abbiamo trovato questo file da scaricare su Etsy con i numeri già stampati, ma nulla ci vieta di stampare noi stessi i numeri con un bel font ed incollarli su bustine un po' capienti. Appenderli su una griglia, è tanto bello quanto pratico. Ecco il tuo calendario dell'avvento in stile scandinavo contemporaneo!
[Fonte qui]


3 / 8
Cosa sarebbe il Natale senza addobbi natalizi? Le palline bianche, sono belle anche in mostra in una ciotola.
[Fonte qui]


4 / 8
Vesti di bianco la tua tavola. Una tovaglia candida è facile da trovare nel corredo della nonna, così come negli cheap store. Abbina la tovaglia con stoviglie bianche, ma non dimenticare candele e lucine che riscaldano l'ambiente.
[Fonte qui]


5 / 8
Avvolgi i tuoi regali di Natale in carta bianca, quella da pacco semplice che si trova in cartoleria. Termina con uno spago e un rametto di pino.
[fonte qui]


6 / 8
Può mancare una ghirlanda bianca sulla porta di casa a Natale? Puoi spruzzare di finta neve anche una ghirlanda verde economica. L'effetto "innevato" è garantito.
[Fonte qui]

7 / 8
Anche se non ami gli alberi di Natale tradizionali, le idee alternative non mancano. Questi rami bianchi con le decorazioni fatte a mano con le ghiande sono davvero chic!
[Fonte qui]


8 / 8
Le candele bianche sono sempre raffinate, siano esse accese o meno. Raggruppane qualcuna su un vaso di vetro, possono diventare il tuo centrotavola. Scopri altre idee per il centrotavola delle Feste.

Anna e Marco - CASE E INTERNI

Guarda anche:

0 commenti