Cerchi una decorazione natalizia moderna, minimal ed elegante da fare con le tue mani? Queste ghirlande di perle di legno in stile scandinavo sono così facili da realizzare e così belle su qualsiasi albero di Natale, mensola del camino o ciotola.
Questo è un progetto fai da te incredibilmente semplice, ma il risultato è favoloso! E' così facile da realizzare una volta che hai tutti i materiali a disposizione. Sul web i tutorial non mancano, ma in fondo... si tratta solo di infilare delle perle!
Inizia a procurarti i materiali: spago, un ago grosso (se necessario) e perline di legno di varie dimensioni.
Puoi decidere di tingere alcune perle di legno per poi mescolarle alle altre perle di legno naturale. Per dipingere le perle, usa un pennello e vernice acrilica. Infila le perle su spiedini di legno e lasciale sospese su tazze o altri oggetti per farle asciugare facilmente.
Per creare la ghirlanda, inizia lasciando un po' di spago libero per poterla appendere e fai un grosso nodo. Quindi procedi infilando le perle fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Puoi alternare le grandezze o scegliere un look più casuale, ci sono così tante varianti! Puoi anche decidere di alternare ogni tanto le perle con delle nappine o pompon.
[fonte qui] |
Ora puoi appendere la tua ghirlanda dove vuoi o appoggiarla semplicemente dentro una ciotola!
La ghirlanda in stile nordico scandinavo è perfetta per Natale, ma è bella anche tutto l'anno!
[fonte qui]
[fonte qui]
[fonte qui]
[fonte qui]
[fonte qui]
[fonte qui]
[fonte qui]
Anna e Marco - CASE E INTERNI
0 Comments