[Millefiori Milano] Lo stile ha il suo profumo

millefiori milano - profumi casa - diffusore di fragranza - candele (1)

Io ho decisamente un debole per i profumatori d’ambiente e le candele profumate, in particolare quelli di Millefiori Milano che conobbi tanti anni fa grazie ad un graditissimo regalo. Per cui immaginate la gioia quando mi hanno contattata qualche mese fa.

Prima di scegliere il prodotto da provare ho effettuato questo test. Volete sapere che profumo sono? Dolce!

millefiori milano - profumi casa - diffusore di fragranza - candele - test 2

Profilo SWEET

Personalità romantica e sofisticata, ami circondarti di cose belle e dettagli preziosi, non senza una certa allure di originalità che contraddistingue il tuo approccio alla vita. Per il tuo ambiente dunque un profumo caldo, avvolgente e ricercato, come Vanilla & Wood dalle note intense e avvolgenti da condividere con le persone a te più care, accoccolati in salotto davanti a un camino acceso o circondati dal calore dei familiari.

Non male, davvero...

Quindi ho scelto, all'interno dell' area olfattiva dolce, proprio la fragranza consigliata ovvero...Appunti01

Quando ho ricevuto il pacchetto con i tre prodotti, sono rimasta incantata: diffusore a bastoncino, spray per ambiente e candela profumata. Inutile dire che ci hanno azzeccato! Le profumazioni sono molto piacevoli e durano a lungo.

Non è davvero piaggeria, perché da anni (da quel famoso regalo) continuo a comprare i loro profumatori d'ambiente e da auto (gli unici che piacciano anche a Marco). Forse con questo omaggio sono stata finalmente ricompensata! ;)

millefiori milano - profumi casa - diffusore di fragranza - candele (2)

E voi che fragranza siete? :)

________________________

Anna -  CASE E INTERNI

0 Comments