[Colori Palette] Credenza rosa in cucina

Colori Palette: Credenza rosa in cucina

I mobili e gli oggetti dalle tonalità rosa chiaro sono in grado di aggiungere un tocco di raffinatezza e contemporaneità allo stesso tempo.

Un modo per usare queste nuance in un ambiente è combinarle con una tavolozza di grigi e colori naturali, come è stato fatto nella cucina sopra, in un edificio storico inglese.

Qui troviamo le sfumature rosa sulla credenza - vetrina dalla forma pulita e semplice, sistemata in un locale con pavimento in legno grezzo. Unico elemento di contrasto: il grigio antracite con cui è stato dipinto il termosifone.

Per rendere lo spazio ancora più gradevole, le pareti rivestite con piastrelle stile metropolitana portano la leggerezza di un’emozione vintage, mentre l’infisso dell’ampia finestra, che rievoca l'eleganza del passato, è stato attualizzato con un tono contemporaneo di beige caldo.

Fonte FOTO: neptune



Metti mi piace alla pagina Facebook di Case e Interni e segui le novità del blog.

Appunta le immagini di questo post sulla tua Pinterest board preferita o stampale ed usale nella tua moodboard. E non dimenticare di guardare le nostre bacheche di Pinterest per ulteriori idee e ispirazioni per la casa.

___________________________________________

Anna e Marco - CASE E INTERNI

0 Comments