Stucchi classici, parete in mattoni e cucina totalmente verde in questo piccolo appartamento dallo stile scandinavo, che raccoglie anche altre tendenze degli ultimi anni. L’atmosfera rinfrescante e sofisticata gioca sui contrasti, che ben si adattano ad una grande città.
Oggi ti portiamo in un delizioso appartamento in Svezia di soli 50 mq. Il bilocale ha giochi di colore interessanti come il total blue della camera da letto, ma il nostro occhio ha notato immediatamente la cucina dipinta a mano in una bellissima tonalità di verde. La cucina in linea, aperta sul soggiorno, appoggia su un muro di mattoni a vista, facendola diventare il vero punto focale della casa.Gli autori del progetto di restyling per la preparazione alla vendita (home staging), hanno giocato in modo eccellente con i contrasti: dipingendo la camera da letto di blu scuro, questa si contrappone al luminoso soggiorno, rendendola più intima e affascinante.
Come in molti appartamenti svedesi non mancano poi pavimenti in legno chiaro, divano grigio, accenti neri, mobili vintage e una stufa storica di pregio.
Dove: Stoccolma, Svezia
Fonte: www.lundin.se
styling di Bon Interior e fotografia di Peter Pousard per Lundin
Anna e Marco - CASE E INTERNI
camera letto
case di città
colore blu
colore verde
cucina
Home tour
piccoli spazi
stile nordico - scandinavo
0 Comments