I dettagli sono tutto in una casa. Oggi, il nostro suggerimento sugli abbinamenti cromatici, prevede l'uso di colori neutri scuri in contrasto con pezzi color pastello. La raffinatezza e l’eleganza arriveranno naturalmente senza troppa fatica: basta scegliere i colori giusti e aspettare il risultato!
La palette di colori di oggi, infatti, è tutta declinata sui toni di uno stile eclettico e vintage, che ricorda le case newyorkesi.
La cucina è un ambiente dove l’arredamento tradizionale o minimal va per la maggiore, ma osare accostando diversi elementi, apparentemente contrastanti, può essere una scelta di grande personalità e stile, da prendere in considerazione quando si vuole cambiare look.
Il modo migliore per rinnovare la tua cucina è quello di aggiungere alcuni dettagli interessanti. Nella foto, la base dei mobili della cucina è in un bel tono pastello di turchese, che viene messo in risalto dal rivestimento di piastrelle marrone e tortora e dalla parete tinta di grigio scuro, quasi nero. Il frigorifero bombato della Smeg e la lampada a sospensione color oro, portano luminosità e lucentezza all’ambiente con un tocco glamour.
[fonte foto: DelightFULL’s site]
Appunta le immagini di questo post sulla tua Pinterest board preferita o stampale ed usale nella tua moodboard. E non dimenticare di guardare le nostre bacheche di Pinterest per ulteriori idee e ispirazioni per la casa, così come la nostra pagina Facebook.
Anna e Marco - CASE E INTERNI
1 Comments