Tavoli consolle allungabili di VE.CA.

Tavoli consolle allungabili di VE.CA.

Un tavolo consolle allungabile è un'ottima idea, in un’unica soluzione, per ottimizzare lo spazio. Scopriamo insieme quali sono i migliori modelli di consolle allungabili di VE.CA., prodotti interamente in Italia.
Spesso, nei nuovi appartamenti di città dalle risicate metrature o nelle case di vacanza, il problema spazio è al primo posto. Per questo, diventa vitale la funzione dell’arredamento, che deve sfruttare al massimo ogni centimetro disponibile. Anche con pochi metri quadrati a disposizione, si possono ottenere soluzioni abitative comode e spaziose.
La strategia che consigliamo, è quella di investire in alcuni mobili versatili e trasformabili, i cosiddetti mobili salva-spazio, che assolvono a più funzioni. Sono arredi molto intelligenti ed adatti soprattutto per appartamenti di medie-piccole dimensioni.
Un elemento di arredo di questo tipo è senza dubbio il tavolo consolle allungabile.
La comodità di avere una console trasformabile consiste nel fatto, che è facile da spostare ed allungare e richiede il minimo ingombro nella quotidianità.
Quando è chiusa può essere appoggiata alla parete oppure dietro il divano, riposta in un angolo o usata come divisorio, offrendo sempre un comodo piano d'appoggio. Ma ecco che, in pochi gesti, si trasforma in un comodo tavolo da pranzo per poter ospitare senza problemi amici e parenti. Ben due mobili combinati in un’unica soluzione salvaspazio!
L'azienda VE.CA. ha molte console allungabili 100% made in Italy a prezzi di fabbrica. Ad esempio, la consolle allungabile Mercurio con porta prolunghe, di grande versatilità ed estrema compattezza.

Tavoli consolle allungabili di VE.CA.

Si tratta di una console, che funge anche da tavolo da pranzo per quando si ha l'idea di invitare a cena gli amici od ospitare le riunioni di famiglia.
La consolle misura 90x40 cm quando è chiusa, ma può essere allungata fino a 300 cm, ospitando fino a 12 persone.

Tavoli consolle allungabili di VE.CA.

Ha diverse prolunghe, a seconda della lunghezza massima che si vuole ottenere ed il vantaggio è che presenta una gamba che riesce a contenere le prolunghe, quando non vengono utilizzate.
Un modello della stessa marca è particolarmente interessante, per chi ha la necessità di avere, all'occorrenza, una lunghissima tavolata: si tratta della consolle allungabile 6 metri Plutone con porta prolunghe.

Tavoli consolle allungabili di VE.CA.

Questo tavolo consolle allungabile fino a quasi 6 metri di lunghezza, può essere adattato a seconda delle esigenze: da un romantico tète-a-tète, ad pranzo di famiglia, fino ad una grande festa.
Tavoli consolle allungabili di VE.CA.


Il prezzo è molto abbordabile perché VE.CA. produce i propri prodotti, che vende online sul proprio sito. In questo modo si possono abbattere i costi ed avere prezzi più competitivi, per prodotti che arrivano già montati e pronti all'uso.
Molti di noi abbiamo poco spazio in casa e soprattutto... abbiamo troppi ospiti da invitare! Se desideri ottimizzare lo spazio della tua casa, con pratiche consolle dal design pulito, tieni presente i prodotti salva-spazio di VE.CA..

__________________________

0 Comments