Design Shopping: AMF Mobili di Design per rinnovare la casa

Design Shopping: AMF Mobili di Design per rinnovare la casa

E' quasi Estate e torna la voglia di rinnovamento. Anche la casa merita il suo cambio di stagione. E' in questo periodo che si inizia a sognare ad occhi aperti, a progettare nuovi piani di relooking e naturalmente a fare shopping.
Prenditi dunque del tempo per rinnovare i tuoi arredi, il web ti permetterà di confrontare velocemente misure, colori e prezzi. Così come fa l'e-commerce AMF mobili di design, con soluzioni d’arredo pratiche e di tendenza, per case ricercate e confortevoli, a prescindere da spazio e budget a disposizione.

Questo è il momento migliore per rinnovare alcuni arredi o complementi nella nostra abitazione, in vista delle stagioni fredde, quando si passa più tempo in casa e in famiglia. Si può pensare a cambiare finalmente quel divano, magari tanto amato all'inizio, ma ora ormai consumato. Anche aggiungere semplicemente una poltroncina o un tavolino stiloso può aiutare a rendere più accogliente il nostro ambiente domestico. In effetti anche qui a casa nostra è ora di cambiare i cuscini!

Abbiamo osservato le varie categorie del sito, sono davvero ricche di arredi e complementi e se consulti il sito più volte a settimana, come abbiamo fatto noi, ti accorgerai che viene aggiornato spessissimo. Una selezione di brand made in Italy e internazionali, icone senza tempo e design innovativo, il tutto a costi accessibili.

Nelle immagini abbiamo selezionato alcuni dei nostri prodotti preferiti, ma ne troverai tanti altri nello shop.

Che tu sia attratto dallo stile nordico, da quello industriale o vintage o da un mood più romantico, siamo sicuri che il sito ti sarà prezioso per trovare la soluzione che fa per te.

E' sufficiente anche un piccolo accorgimento per rinnovare un ambiente o per ottimizzare gli spazi, portando una fresca ventata di novità. Ad esempio lo stile nordico scandinavo, continua a rimanere tra le linee di arredamento più apprezzate di quest’anno, ma senza apparire più così essenziale e minimal. La sobrietà delle superfici viene esaltata ora da complementi d’arredo e tessuti in tonalità pastello che rendono lo stile più fresco e personale.

Design Shopping: AMF Mobili di Design per rinnovare la casa

Non servono grandi investimenti, basterà puntare su un bel tavolino o su comode sedie, ma anche elementi tessili colorati e qualche complemento d’arredo, in modo da modificare con stile qualunque tipo di ambiente.

Design Shopping: AMF Mobili di Design per rinnovare la casa

Anche cambiare l’illuminazione è un'operazione che richiede poco tempo, ma risulta di grande effetto. E anche in questo caso, nel sito la scelta è davvero molto varia.

Design Shopping: AMF Mobili di Design per rinnovare la casa

L’arredamento si rinnova anche in camera da letto. Nello shop, si possono trovare tanti differenti mobili e tessili che rendono questo ambiente più sofisticato ed accogliente.

Design Shopping: AMF Mobili di Design per rinnovare la casa

Le idee a disposizione sullo shop di AMF mobili di design sono davvero tante e soprattutto capaci di dare risposte di qualità alle domande che sorgono quando si è in fase di cambiamento o rinnovamento della casa. I prodotti sul sito vengono caricati quotidianamente, quindi tienilo d'occhio!

[fonte immagini: AMF mobili di design]

________________________

Marco CASE E INTERNI

0 Comments