Benvenuti a New York in questo edificio in mattoni presentato su Onefinestay, dove regnano le sfumature del grigio e del blu e una favolosa cucina che vi invita a mettervi ai fornelli!
La casa si trova nello splendido quartiere di Park Slope, uno spicchio di Brooklyn idilliaco, con uno splendido parco a due passi. Park Slope è anche noto per le sue avenue, piene di negozi, bar e ristoranti che soddisfano una clientela altamente esigente.
L’abitazione rispecchia i gusti raffinati di chi la abita, del resto il grigio è il colore dell’eleganza e del fascino.
Sono tanti i clienti che ci chiedono consigli sul grigio e i possibili abbinamenti. Infatti, il grigio nell’interior design è uno dei colori più di tendenza degli ultimi anni, ampiamente utilizzato dai colleghi architetti e designer di interni, che lo hanno rivalutato perchè si adatta ad ogni stile.
Un colore elegante, sofisticato e versatile capace di valorizzare quasi tutti gli interni, dona valore agli altri colori potenziandone l'effetto. Per questo sono diventate sempre più diffuse tutte le varianti del grigio, dal grigio perla al grigio balena passando per il tortora.
Tornando alla casa di oggi, da cui prendiamo spunto per le nostre osservazioni, il grigio è in una tonalità più scura e con una nota di blu, rispetto a come siamo soliti vedere nelle case europee, ma strizza comunque un occhio allo stile Nordico - Scandinavo. In particolare qui è abbinato al bianco e al blu, dando vita a soluzioni di grande effetto.
Bianco-grigio-blu, insieme regalano un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente della casa, dalla zona giorno alla camera da letto, passando per la cucina e il bagno. Date un’occhiata alle foto del servizio di oggi e scoprite i vari modi per arredare la casa con i colori grigio e blu.
Fonte: onefinestay
Anna e Marco - CASE E INTERNI
0 Comments