Arredare il bagno senza spendere una fortuna è possibile

Arredare il bagno risparmiando

Nel momento in cui ci si appresta ad arredare il bagno, sia che ci si trovi in una casa appena costruita, sia che si abiti in affitto, non sono poche le problematiche di cui tenere conto.

Sicuramente bisogna stare attenti al budget che abbiamo a disposizione per questa stanza, spesso non eccessivo, oltre alla dimensione del bagno stesso e alla disposizione che si vorrà dare agli elementi di arredo.

Il pericolo più serio è quello di ritrovarci a spendere cifre eccessive per articoli che non rispecchiano realmente i nostri bisogni. Come fare in questo caso? La cosa migliore è quella di rivolgersi esclusivamente a realtà di mercato consolidate e che sappiano offrirci il giusto aiuto, oltre ad una buona scelta di prodotti tra i quali effettuare l’acquisto finale.

Se abitate nei pressi di Piacenza sappiate che esiste già, dalla metà degli anni ‘90, una realtà importante come Acquablu, che ha saputo farsi largo per l’ampia gamma di prodotti e per la loro capacità di realizzare articoli perfetti per arredare il bagno su misura, con la possibilità di offrire anche un aiuto valido, non solo nella scelta (dove si possono considerare tutte le problematiche sulla progettazione del bagno), ma anche nella fase di post vendita.

Cosa è possibile trovare su Acquablu

Prima di tutto si possono trovare i sanitari, di tutte le dimensioni e tipologie desiderate. Sanitari piccoli adatti per bagni di piccola dimensione, sanitari sospesi, distanziati o a filo parete, tutti di facile installazione e che arriveranno a casa tua in pochi giorni.

I sanitari piccoli sono l’opzione migliore se si desidera arredare un bagno nel quale abbiamo una scelta limitata a causa delle sue dimensioni. In questo caso Acquablu riesce a fornire più di un’alternativa, permettendovi di portare a casa la soluzione migliore per rendere il bagno accogliente e facilmente utilizzabile.

Per arredare il bagno non si può prescindere dalla scelta di una vasca o doccia. Farsi un bel bagno dopo una giornata lavorativa o dopo l’attività fisica diventa un piacevole momento di relax. Si possono scegliere vasche standard, idromassaggio o con piedini, che possono eventualmente anche essere installate al centro della stanza per dare ad essa una disposizione differente e più moderna.

Se si opta per la doccia si può acquistare un box munito di tutti gli accessori di cui necessita: soffioni, colonne, cascate, aste saliscendi. Le opzioni per personalizzare secondo i tuoi gusti sono davvero tantissime e tutte pratiche e di qualità!

Gli accessori per il bagno ed i mobili da bagno sono anch’essi essenziali per rendere la nostra esperienza in questa stanza il più confortevole possibile. Porta asciugamani, portascopini, portarotoli, dispenser per sapone, ma anche mobili di forme, dimensioni e tipologia di installazione differente (sospesi, a incasso…). Su Acquablu hai l’imbarazzo della scelta e si possono acquistare solo prodotti che garantiscono il Made in Italy e la qualità che esso comporta.

Uno dei pezzi forti della collezione di articoli per il bagno di Acquablu è rappresentata dalla rubinetteria. Questi pezzi possono essere venduti sia per il bagno, sia per altre zone della casa come la cucina. In particolare la rubinetteria Paffoni, marchio italiano che ha puntato molto sugli investimenti nella ricerca del miglior design e nell’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Acquablu, che propone rubinetteria per lavabo, bidet, vasca e doccia.

Ciò che differenzia l’azienda da molte altre è anche la possibilità di poter acquistare anche degli articoli per il bagno pensati per essere di ausilio ai disabili e agli anziani, che spesso si trovano ad affrontare difficoltà motorie; il poter essere autonomi in questa stanza è sicuramente di grande aiuto sia per loro sia per le persone che le seguono quotidianamente.

Come acquistare su Acquablu? Si può visitare la sede di Castel San Giovanni, dove è disponibile un ampio showroom liberamente visitabile e dove si può realizzare un preventivo, oppure si può visitare il rinnovato sito web, che garantisce di far vedere anche a chi non si trova in zona quanto è ampia l’offerta di questa azienda. I prodotti sono facilmente ordinabili in pochi minuti ed arriveranno a casa tua in tempi rapidi e in assoluta sicurezza.


________________________

Marco CASE E INTERNI

0 Comments