Torniamo a parlare di Inda, un punto di riferimento nel settore dell'arredo bagno, che quest'anno al Salone ha proposto moltissime idee, come vi abbiamo già anticipato e che ora guardiamo in dettaglio.
Trovare l'arredo giusto per l'ambiente più intimo della vostra abitazione, diventa piuttosto facile con i sistema componibili Progetto e Perfetto, che quest'anno sono stati ampliati con nuove possibilità di personalizzazione, capaci di soddisfare ogni esigenza.
PROGETTO+ è una rivisitazione elegante della già consolidata collezione Progetto, con l’introduzione di una nuova gamma di laminati ed un’ampia scelta di maniglie, dalle storiche in finitura cromata fino ad arrivare alla funzionale “premi-apri” ed alla maniglia integrata.
Gli elementi che contraddistinguono la nuova serie PERFETTO+ sono il design curato, minimalista ed essenziale, che si adatta agli stili di vita eleganti e sofisticati. Colpisce la ricerca del dettaglio anche nella nuova maniglia a presa Gola, che rende ancora più raffinata l’apertura.
Il bagno è diventato sempre più un luogo accogliente e di meraviglioso relax, in cui trascorrere del tempo per noi stessi. Ecco che Inda con la collezione QAMAR progettata da Sergio Brioschi, propone “mobili da bagno” raffinati ed eleganti, che potrebbero essere inseriti in qualsiasi ambiente della casa. Arredi che si avvicinano sempre più al living, per creare un ambiente bagno confortevole, armonioso e in continuità con lo stile della casa.
Le caratteristiche di questa nuovissima collezione sono, infatti, la forte ricerca stilistica, l'attenzione ai dettagli (come le grandi maniglie, ad esempio), una certa asimmetria, che fanno di questi mobili, veri protagonista dell’ambiente bagno. Ecco due foto scattate al Salone di Milano:
Vi sono piaciute queste collezioni?
Per altre informazioni visitate il sito www.inda.net
__________________________________________________
Anna e Marco - CASE E INTERNI
0 Comments