[NoFlyStore] Comprare online: zanzariere!

noflystore 1

Sono sempre interessata ai brand che avvicinano il concetto di risparmio a quello del fai-da-te. Risparmiare è una vera arte, ma di questi tempi è soprattutto una necessità. E anche il fai da te per la casa è una pratica sempre più attuale.

Per cui sono stata felice di scoprire il sito NoFlyStore, un nuovo e-commerce interamente dedicato al mondo delle zanzariere, complementi d’arredo importantissimi per la bella stagione. La zanzariera difende dagli attacchi degli insetti (soprattutto delle poco amate zanzare!), consentendo allo stesso tempo la circolazione dell’aria da porte e finestre.

Ogni anno magari ci diciamo che è arrivato il momento di montare una bella zanzariera, poi però ci intimidiamo di fronte ai costi, ma se abbiamo un po' di familiarità con trapano e viti, si potrà risparmiare con un molta gratificazione personale!

Il sito NoFlyStore è di facile consultazione e vende prodotti molto vari a prezzi davvero accessibili, completando ogni modello con un video tutorial per il montaggio, meglio di così!

noflystore slide1

Si parte scegliendo il modello di zanzariera che si preferisce: scorrevole, avvolgente, plissettata, a battente, a rullo ecc. Guardate ad esempio com'è interessante la linea Platinum, zanzariera con rete plissettata, combina praticità d’uso e silenziosità, permette di fermare la zanzariera sempre nella posizione desiderata.

noflystore - platinum plissettata

Proseguendo quindi con il vostro acquisto online s'inseriscono le misure, si sceglie poi colore, rete e optional per personalizzare la zanzariera al meglio. Ed ecco comparire il costo finale senza altre sorprese, perchè la spedizione è completamente gratuita. Infatti la consegna del prodotto non implica spese di trasporto ed avviene entro 7 giorni dalla ricezione del pagamento.

Il prodotto giungerà a casa con le istruzioni di montaggio, ma avete anche la possibilità di guardare sul sito un video che spiega molto semplicemente i passaggi da seguire, guardate ad esempio il video-tutorial per montare una zanzariera della linea Silver (tipo a rullo).

noflystore - silver a rullo

E in più se si dovesse aver sbagliato la misura o ci si accorge che il colore scelto non s'intona con l’arredamento, NoFlyStore ti garantisce anche la sostituzione gratuita.

noflystore slide3

Molto facile davvero avere le proprie zanzariere in poco tempo, per giunta risparmiando! Che ne dite?

Sito: http://www.noflystore.it/


________________________

Marco CASE E INTERNI

0 Comments