Quando il giocatore di baseball Bill Mueller e sua moglie Amy hanno lasciato il Massachusetts per stabilirsi in Arizona, hanno deciso di importare lo stile New England per arredare la loro nuova casa nel deserto. L'aspetto è accogliente e confortevole: un ambiente familiare che concede spazio al gusto personale.
Il bianco predominante di questa residenza ricorda un po' gli inverni nevosi nel New England e per addobbare la casa per le festività natalizie, si è scelto di usare materiali naturali e decorazioni in stile shabby chic.
Mi piace il look frizzante e rilassante del patio coperto arredato come un vero soggiorno (foto sopra), dove c'è persino un caminetto, anche se il clima non lo richiede affatto. In queste immagini si nota la preferenza della padrona di casa per gli interni classici bianco su bianco.
Gustatevi anche tutte le idee e le decorazioni di Natale, dal look sobrio ed elegante.
In questa foto: I bambini Mueller si divertono davanti ad un mobile recuperato dalla loro mamma e rimodernizzato rimuovendo le ante e aggiungendo cassette e cestini metallici, come in una vecchia drogheria.
Il bagno è caratterizzato da piastrelle diamantate e carta da parati. Sempre bella l'idea, anche se già vista, del gruppo di specchi vintage sopra la vasca.
Fonte: Country Living
Foto: Max Kim-bee
Progetto: Agnieszka Jastrzebska
1 Comments