Ci sono diverse influenze europee in questa casa che vi presento oggi. I proprietari, infatti, prima di trasferirsi a Varsavia, hanno abitato per molti anni in Olanda ed in Francia.
L'atmosfera nel complesso è un po' scandinava, con una predominanza di grigio abbastanza tipico per le case moderne olandesi. Ma ci sono caldi e raffinati tocchi francesi dati dagli arredi ed oggetti di brocantage.
Quando visitarono la casa per la prima volta non versava in buone condizioni, ma capirono subito le enormi potenzialità. Quando appresero poi che la proprietaria precedente era un'orologiaia olandese, che si prese cura degli orologi del Palazzo Reale, i dubbi finirono. L'acquisto fu fatto e cominciarono subito la ristrutturazione.
Il soggiorno coniuga vecchio e nuovo con estrema armonia.
Il tavolo da pranzo nella veranda ha un look davvero industriale.
Chiunque si reca in questa casa s'innamora del tavolo della cucina realizzato con un unico blocco di legno grezzo. L'armadiatura a tutt'altezza è molto funzionale ed ha permesso di evitare i pensili ed inserire le basi sotto le finestre.
Il colore grigio prosegue anche in bagno e in camera da letto, scaldata da pochi tocchi di legno e rame.
Un bello spazio all'aperto consente di godere del bel tempo. Il giardino, con pavimentazione di legno grigia, ha uno spazio dining e un angolo relax, vicino al capanno degli attrezzi, così ben uniformato con il contesto.
fonte: http://www.weranda.pl/
Dubbi o domande su come arredare o rinnovare? Vuoi essere seguito da un professionista architetto specializzato in interior design? Hai bisogno di una consulenza per la tua casa? Contattaci tramite il sito o invia un'e-mail a questo indirizzo.
______________________________________Anna e Marco DMstudio - CASE E INTERNI
4 Comments